Agrigento

Violenza sessuale sulla figlia della compagna: Procura presenta ricorso contro assoluzione

Inizierà il prossimo 25 settembre il processo d’Appello nei confronti di un netturbino di 53 anni, – A.I. – accusato di violenza sessuale nei confronti della figlia della compagna all’epoca dei fatti minorenne, e di L.A., 38 anni, accusata di violenza sessuale in concorso per non aver impedito i presunti abusi sulla figlia.  Il Tribunale […]

Pubblicato 6 anni fa

Inizierà il prossimo 25 settembre il processo d’Appello nei confronti di un netturbino di 53 anni, – A.I. – accusato di violenza sessuale nei confronti della figlia della compagna all’epoca dei fatti minorenne, e di L.A., 38 anni, accusata di violenza sessuale in concorso per non aver impedito i presunti abusi sulla figlia. 

Il Tribunale di Agrigento in primo grado ha assolto entrambi “perchè il fatto non sussiste”. Praticamente secondo i giudici di primo grado durante il dibattimento non sarebbero emersi elementi a supporto dell’accusa che si basava quasi esclusivamente sul racconto della figlia – oggi 21enne – che portò all’arresto dell’uomo. 

Oggi la Procura di Agrigento non ci sta e, insieme alla parte civile, ha presentato ricorso in Appello con il processo che si aprirà il 25 settembre prossimo. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *