Agrigento

Agrigento, lite in strada tra marito e moglie: interviene polizia

Da un banale litigio, l’ennesimo probabilmente, la situazione ha rischiato di degenerare quando marito e moglie hanno cominciato ad alterarsi e “scambiarsi” insulti lungo la strada, nel centro storico di Agrigento. Gli animi, però, si sono surriscaldati in breve tempo e dalle parole si è passati alla vie di fatto: qualche spintone e forse uno […]

Pubblicato 6 anni fa

Da un banale litigio, l’ennesimo probabilmente, la situazione ha rischiato di degenerare quando marito e moglie hanno cominciato ad alterarsi e “scambiarsi” insulti lungo la strada, nel centro storico di Agrigento.

Gli animi, però, si sono surriscaldati in breve tempo e dalle parole si è passati alla vie di fatto: qualche spintone e forse uno schiaffo è volato tra i due. Nulla di tutto questo è passato inosservato ad alcuni passanti che si trovavano a transitare lungo la via Atenea.

In pochi minuti sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, che a sirene spiegate, hanno raggiunto il posto della lite riportando la calma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress