Agrigento

Concessioni per il demanio marittimo, Pullara: “sostegno alla vocazione turistica nella provincia di Agrigento”

“Con l’approvazione del Disegno di Legge, che estende per 15 anni le concessioni demaniali – ha detto l’On.le Carmelo Pullara, Capogruppo Autonomisti e Popolari – si dà serenità ad un comparto, che coinvolge migliaia di dipendenti. L’approvazione del DDL, che peraltro indica anche procedure di garanzia per la tutela ambientale – continua Pullara – agevola, […]

Pubblicato 6 anni fa

“Con l’approvazione del Disegno di Legge, che estende per 15 anni le concessioni demaniali – ha detto l’On.le Carmelo Pullara, Capogruppo Autonomisti e Popolari – si dà serenità ad un comparto, che coinvolge migliaia di dipendenti. L’approvazione del DDL, che peraltro indica anche procedure di garanzia per la tutela ambientale – continua Pullara – agevola, in particolare per la provincia agrigentina, l’ulteriore sviluppo del territorio, sostenendo la sua vocazione turistica, agevolando i progetti di investimento e offrendo continuità alle aspettative di crescita.
Una norma
– conclude Pullara – che tutela anche tutte quelle attività commerciali e imprenditoriali, che insistono nelle aree demaniali. Preservare tutte queste attività è la garanzia dello sviluppo economico e turistico delle nostre coste e un appoggio concreto a un sistema che salvaguardia l’economia siciliana tutta”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress