Agrigento

Violenza sulle donne, il centro “Telefono aiuto” inaugura nuova sala

Sarà inaugurata domani 13 dicembre alle ore 17.30 la nuova sala polifunzionale multimediale del centro Antiviolenza e Antistalking Telefono Aiuto di Agrigento nella Salita Francesco Sala n.6 a pochi passi dalla sua sede. La sala è dotata di nuove tecnologie ed ha la capienza di 70 posti. “Fine principale di questo investimento, commenta la responsabile […]

Pubblicato 5 anni fa

Sarà inaugurata domani 13 dicembre alle ore 17.30 la nuova sala polifunzionale multimediale del centro Antiviolenza e Antistalking Telefono Aiuto di Agrigento nella Salita Francesco Sala n.6 a pochi passi dalla sua sede.
La sala è dotata di nuove tecnologie ed ha la capienza di 70 posti.
“Fine principale di questo investimento, commenta la responsabile Antonella Gallo Carrabba, è creare un polo costante di prevenzione contro la violenza sulle donne e i minori formando ed aggiornando sia operatori delle Forze dell’Ordine, che operatori socio sanitari, insegnanti e volontari per un continuo aggiornamento delle professionalità”.
Saranno presente all’iniziativa la sezione Jazz dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Toscanini” di Ribera che eseguirà brani classici del repertorio Jazz.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *