Porto Empedocle

Porto Empedocle, concerto gospel con ospite Massimo Di Cataldo (intervista)

Ieri sera, presso la Chiesa Madre di Porto Empedocle, la collettività ha assistito ad un magnifico spettacolo di musica gospel. L’evento è stato organizzato dall’associazione culturale San Calogero grazie alla collaborazione dei parrocchiani guidati da Don Leopoldo Argento.  Hanno preso parte al concerto gli artisti di primo livello: la cantante di origine giamaicane Josie Taylor, […]

Pubblicato 5 anni fa

Ieri sera, presso la Chiesa Madre di Porto Empedocle, la collettività ha assistito ad un magnifico spettacolo di musica gospel. L’evento è stato organizzato dall’associazione culturale San Calogero grazie alla collaborazione dei parrocchiani guidati da Don Leopoldo Argento. 

Hanno preso parte al concerto gli artisti di primo livello: la cantante di origine giamaicane Josie Taylor, gli apprezzati coristi e l’ospite d’eccezione Massimo Di Cataldo. Nella biografia di quest’ultimo si annoverano tre partecipazioni al Festival di Sanremo (1995-96-99), un primo posto a Sanremo Giovani con il brano “Soli”, un secondo posto nella sezione nuove proposte con “Che sarà di me”, un Telegatto come miglior rivelazione dell’anno (1996) e vincitore assolto nella sezione Design per il miglior sito dell’anno. 

Il cantante di origini romane è tornato sulla cresta dell’onda grazie alle sue ultime partecipazioni al programma sui Raiuno “Tale e quale show”. Ecco l’intervista.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *