Naro

Lago San Giovanni, Brandara: “proseguono i lavori”

Proseguono i lavori sulla riva del Lago San Giovanni di Naro. Il Sindaco della Fulgentissima Maria Grazia Brandara, sabato scorso si è recata sul posto per un sopralluogo e oggi in una riunione si chiariranno alcuni passaggi vitali per la realizzazione del grande progetto turistico – sportivo. “Sabato mattina ho effettuato un sopralluogo al lago […]

Pubblicato 4 anni fa

Proseguono i lavori sulla riva del Lago San Giovanni di Naro.

Il Sindaco della Fulgentissima Maria Grazia Brandara, sabato scorso si è recata sul posto per un sopralluogo e oggi in una riunione si chiariranno alcuni passaggi vitali per la realizzazione del grande progetto turistico – sportivo.

“Sabato mattina ho effettuato un sopralluogo al lago San Giovanni per vedere l’avanzamento dei lavori in quello che sarà un grande polo turistico e sportivo, ha dichiarato il Sindaco Brandara. Erano presenti l’assessore allo sport, il Rup, il consulente del Sindaco, un responsabile della società che sta eseguendo i lavori e un Ingegnere della Federazione Italiana Canottaggio. Oggi un’altra riunione per chiarire alcuni passaggi vitali per la realizzazione di questo importante progetto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *