Sciacca

Terme di Sciacca: il tavolo tecnico dell’associazione Ora Basta ha incontrato gli ordini professionali

Stamattina, a Sciacca, il Tavolo Tecnico sulle terme di Sciacca promosso dall’associazione Ora Basta, ha incontrato gli ordini professionali della provincia a cui è stata presentata la bozza del dando per l’affidamento a privati delle terme. Il 15 gennaio scorso è scaduto il termine dell’avviso esplorativo pubblicato dalla Regione Siciliana per la manifestazione di interesse […]

Pubblicato 4 anni fa

Stamattina, a Sciacca, il Tavolo Tecnico sulle terme di Sciacca promosso dall’associazione Ora Basta, ha incontrato gli ordini professionali della provincia a cui è stata presentata la bozza del dando per l’affidamento a privati delle terme. Il 15 gennaio scorso è scaduto il termine dell’avviso esplorativo pubblicato dalla Regione Siciliana per la manifestazione di interesse di privati per l’affidamento in concessione delle Terme di Sciacca per il quale non è stata presentata alcuna manifestazione di interesse.

L’incontro del Tavolo Tecnico dell’associazione Ora Basta con gli Ordini Professionali

Al contempo il Tavolo Tecnico, preso atto degli esiti negativi, ribadisce la inopportunità della vendita dell’ex Motel Agip che mette a rischio l’integrità del complesso termale e si adopererà presso le competenti autorità per evitarne la dismissione. Il Tavolo Tecnico per le Terme di Sciacca, costituitosi su iniziativa dell’associazione #ORA BASTA!, è composto da professionisti del settore tecnico-urbanistico-legale e precisamente da Alfredo Ambrosetti, ex dirigente dell’azienda termale, dall’Ingegnere Giuseppe Di Giovanna, dagli avvocati Ignazio Messina, e Caterina Santangelo, dagli architetti Michele Ferrara, Agostino Friscia e Michele Coco, e dal Geometra Alfonso Cutruneo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *