Rifiuti abbandonati ad Agrigento: sanzionata ditta
Durate la festività di San Gerlando sono state attivate tre squadre di controllo per l’abbandono dei rifiuti formate dai vigili urbani e operatori della ditta di raccolta dei rifiuti. “E’ stato setacciato buona parte del territorio comunale e sono state elevate sanzioni attraverso il controllo all’interno dei sacchi abbandonati”, rende noto l’assessore Nello Hamel. In […]
Durate la festività di San Gerlando sono state attivate tre squadre di controllo per l’abbandono dei rifiuti formate dai vigili urbani e operatori della ditta di raccolta dei rifiuti.
“E’ stato setacciato buona parte del territorio comunale e sono state elevate sanzioni attraverso il controllo all’interno dei sacchi abbandonati”, rende noto l’assessore Nello Hamel. In particolare e stata attenzionata una grossa discarica posta di fronte all’ingresso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” e attraverso l’ispezione, i vigili sono riusciti a risalire al probabile contravventore a cui e stata notificata la sanzione di 600 euro con successivo addebito dei costi di bonifica. Subito dopo, gli operatori hanno provveduto alla rimozione della massa dei rifiuti abbandonata.”
Nelle giornate di giovedi e venerdi continuerà l’opera di rimozione dei rifiuti stradali presenti sul territorio.