Mafia

“Inchiesta Vultur”, boss Rosario Meli chiede scarcerazione per motivi di salute

La difesa del boss Rosario Meli, condannato in primo grado nell’ambito dell’inchiesta Vultur a 17 anni e 6 mesi di reclusione perché riconosciuto capo della famiglia mafiosa di Camastra, chiede la scarcerazione per motivi di salute. In particolare i legali hanno avanzato tale richiesta per “l’incompatibilità dello stato di salute con il regime carcerario” (attualmente […]

Pubblicato 5 anni fa

La difesa del boss Rosario Meli, condannato in primo grado nell’ambito dell’inchiesta Vultur a 17 anni e 6 mesi di reclusione perché riconosciuto capo della famiglia mafiosa di Camastra, chiede la scarcerazione per motivi di salute. In particolare i legali hanno avanzato tale richiesta per “l’incompatibilità dello stato di salute con il regime carcerario” (attualmente si trova nel carcere di Voghera) e per il rischio di contagio da Covid-19.

Dopo la condanna in primo grado di tutti gli imputati si è aperto il processo d’Appello che è tuttora in corso. La difesa chiede la scarcerazione e la detenzione domiciliare con obbligo di braccialetto elettronico. La decisione in merito è prevista nei prossimi giorni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *