Agrigento

Coronavirus, annullato Google Camp: pesante perdita per l’agrigentino

Niente Google Camp quest’estate. L’imponente meeting voluto dai fondatori di Google – Larry Page e Sergej Brin – che da diversi anni si svolge nell’agrigentino (Agrigento prima, Sciacca poi) riunendo le più influenti personalità del mondo della finanza, dello spettacolo e dell’imprenditoria mondiale, slitta a causa dell’emergenza Coronavirus. Lo scorso anno la manifestazione si è […]

Pubblicato 5 anni fa

Niente Google Camp quest’estate. L’imponente meeting voluto dai fondatori di Google – Larry Page e Sergej Brin – che da diversi anni si svolge nell’agrigentino (Agrigento prima, Sciacca poi) riunendo le più influenti personalità del mondo della finanza, dello spettacolo e dell’imprenditoria mondiale, slitta a causa dell’emergenza Coronavirus. Lo scorso anno la manifestazione si è tenuta a Selinunte ma rappresentava ugualmente un imponente indotto per la provincia agrigentina.

Molti dei Vip partecipanti, infatti, alloggiavano nella struttura del “Verdura Resort” di Sciacca e nel corso degli anni tante sono state le “uscite” tra Agrigento e Menfi. Secondo una prima stima potrebbe essere di circa 4 milioni di euro la “perdita” economica per il nostro territorio tra commercio, turismo e strutture alberghiere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *