Rimproverato perché in giro per strada: immigrato inveisce contro sindaco Firetto
Prima si è lamentato degli orari degli autobus, poi per i buoni spesa , e ancora, quando il sindaco di Agrigento Firetto – giunto a Porta di Ponte per un sopralluogo – gli ha detto “Che ci fa qui, torni a casa”, ha iniziato ad andare in escandescenze, “aggredendolo” verbalmente. Questo quanto accaduto ieri all’inizio […]
Prima si è lamentato degli orari degli autobus, poi per i buoni spesa , e ancora, quando il sindaco di Agrigento Firetto – giunto a Porta di Ponte per un sopralluogo – gli ha detto “Che ci fa qui, torni a casa”, ha iniziato ad andare in escandescenze, “aggredendolo” verbalmente.
Questo quanto accaduto ieri all’inizio di Via Atenea, con protagonista un immigrato da anni residente nella Città dei Templi.
L’uomo si trovava seduto su una panchina quando, ripreso dal primo cittadino, ha iniziato ad inveire contro di lui. Per calmare l’immigrato, già noto alle forze dell’ordine in quanto destinatario di un provvedimento Dacur del Prefetto poiché parcheggiatore abusivo, c’è voluto l’intervento di due commercianti della zona e degli agenti della polizia municipale.
La posizione dell’uomo è al vaglio delle forze dell’ordine.






