Favara, accusa malore e si accascia su panchina: morto 70enne
Sembrava che quella corsa disperata all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dopo un massaggio cardiaco di oltre trenta minuti effettuato dagli operatori sanitari giunti sul posto, gli avesse salvato la vita. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare per Pasquale Pullara 70enne di Favara, deceduto nel pomeriggio nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Agrigento. […]
Sembrava che quella corsa disperata all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dopo un massaggio cardiaco di oltre trenta minuti effettuato dagli operatori sanitari giunti sul posto, gli avesse salvato la vita. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare per Pasquale Pullara 70enne di Favara, deceduto nel pomeriggio nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Agrigento. L’anziano aveva accusato un malore e si era accasciato su una panchina in via IV Novembre, a Favara.
Ad accorgersi di lui erano stati i Carabinieri della locale Tenenza che, dopo un primo immediato soccorso, avevano allertato i soccorsi. Gli operatori del 118, giunti sul posto, avevano effettuato sull’anziano un massaggio cardiaco di oltre trenta minuti e poi la corsa in ospedale. Era stato ricoverato d’urgenza in rianimazione dove, purtroppo, è deceduto poco dopo.