Delia, serre di marijuana in casa: arrestati 2 fratelli
Avevano creato, nelle stanze di un’abitazione di loro proprietà in campagna, delle serre, complete di lampade e sistema di irrigazione, all’interno delle quali coltivavano piante di marijuana. Durante un servizio antidroga, i carabinieri della Stazione di Delia (Caltanissetta) hanno arrestato due fratelli di 30 e 26 anni, entrambi incensurati. I militari hanno trovato 35 piante […]
Avevano creato, nelle stanze di un’abitazione di loro proprietà in campagna, delle serre, complete di lampade e sistema di irrigazione, all’interno delle quali coltivavano piante di marijuana. Durante un servizio antidroga, i carabinieri della Stazione di Delia (Caltanissetta) hanno arrestato due fratelli di 30 e 26 anni, entrambi incensurati.
I militari hanno trovato 35 piante di marijuana, alcune alte 1.70 metri, sistemate dentro due serre contenenti piante in avanzata fase di fioritura e materiale per il confezionamento della droga. Entrambe le serre erano munite di impianti di aerazione, di irrigazione e di riscaldamento con lampade alogene. La droga è stata sequestrata, mentre per i due fratelli sono scattate le manette. Dopo la convalida dell’arresto sono stati posti ai domiciliari.