Incendio in via Unità d’Italia, le famiglie: “abbandonati da tutti” (vd)
A seguito del maxi incendio che ha devastato un magazzino di un’azienda di prodotti alimentari in via Unità d’Italia tra i quartieri di San Giusippuzzu e Fontanelle, le sedici famiglie che da quel 15 giungo hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni e trasferirsi altrove, non hanno ricevuto nessun aiuto, ed è per questo che oggi […]
A seguito del maxi incendio che ha devastato un magazzino di un’azienda di prodotti alimentari in via Unità d’Italia tra i quartieri di San Giusippuzzu e Fontanelle, le sedici famiglie che da quel 15 giungo hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni e trasferirsi altrove, non hanno ricevuto nessun aiuto, ed è per questo che oggi i condomini si sono riuniti per protesta davanti lo stesso stabile.
“Siamo dimenticati da tutti. Ci sono famiglie per strada, e viviamo continuamente nell’ansia, che l’incendio possa riprendere e fare altri danni.
Costretti a uscire soldi di tasca nostra per trovare gli alloggi, e quanto altro. Siamo vittime di burocrazie lunghe, e dell’incuranza. Vittime senza colpe. E disperati per aver fatto duri sacrifici, buttati al vento, e neanche padroni di una risposta”, hanno dichiarato i condomini del palazzo.