IN EVIDENZA

Scala dei Turchi, in arrivo telecamere contro incivili e possibili frane

Dopo le recenti polemiche che hanno “investito” la nota conduttrice televisiva Michelle Hunziker e le oltre cento denunce per violazione dei sigilli da parte di turisti più o meno informati sullo stato di sequestro, arrivano le telecamere alla Scala dei Turchi per monitorare (e prevenire) eventuali comportamenti irresponsabili ma anche potenziali crolli e frane. Lo […]

Pubblicato 5 anni fa

Dopo le recenti polemiche che hanno “investito” la nota conduttrice televisiva Michelle Hunziker e le oltre cento denunce per violazione dei sigilli da parte di turisti più o meno informati sullo stato di sequestro, arrivano le telecamere alla Scala dei Turchi per monitorare (e prevenire) eventuali comportamenti irresponsabili ma anche potenziali crolli e frane. Lo scrive il quotidiano La Sicilia. 

La Regione ha finanziato l’acquisto di telecamere alcune delle quali sono state già posizionate lungo il cosiddetto Belvedere ma anche su una collina per riprendere al meglio l’intera zona e permettere a chi controlla di avere la situazione in pugno.  

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv