Agrigento, picchiato perché ostruiva passaggio dell’auto: 43enne in ospedale
Un 43enne artigiano agrigentino è finito in ospedale riportando la frattura del setto nasale dopo esser stato aggredito la scorsa sera tra via Pirandello e discesa Empedocle, nel centro di Agrigento, per aver ostruito con la propria auto il passaggio ad un altro mezzo. Il fatto è avvenuto davanti gli occhi di diverse persone. L’uomo […]
Un 43enne artigiano agrigentino è finito in ospedale riportando la frattura del setto nasale dopo esser stato aggredito la scorsa sera tra via Pirandello e discesa Empedocle, nel centro di Agrigento, per aver ostruito con la propria auto il passaggio ad un altro mezzo.
Il fatto è avvenuto davanti gli occhi di diverse persone. L’uomo avrebbe avuto un alterco con un giovane che lo aveva richiamato per spostare l’automobile. Quando i due si sono incontrati è scoppiata la rissa.
Ad avere la peggio il 43enne che è stato colpito con pugni e una testata cadendo al suolo. Il più giovane, invece, si sarebbe allontanato. Soccorsi per l’artigiano che è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure mediche del caso.


