Ballottaggio, Firetto: “Mia ultima conferenza? Può darsi, ma ne vale la pena” (vd)
“La mia ultima conferenza stampa da Sindaco? Può darsi. Come nella vita, ogni passo potrebbe essere l’ultimo.” Ha risposto così il primo cittadino di Agrigento, Lillo Firetto, ad una domanda con cui Grandangolo, a margine della conferenza stampa svoltasi questa mattina sull’emergenza Coronavirus e sulla scuola, ha voluto “stuzzicare” il Sindaco uscente ad una settimana […]
“La mia ultima conferenza stampa da Sindaco? Può darsi. Come nella vita, ogni passo potrebbe essere l’ultimo.” Ha risposto così il primo cittadino di Agrigento, Lillo Firetto, ad una domanda con cui Grandangolo, a margine della conferenza stampa svoltasi questa mattina sull’emergenza Coronavirus e sulla scuola, ha voluto “stuzzicare” il Sindaco uscente ad una settimana dal ballottaggio che lo vedrà contrapporsi al candidato Franco Miccichè il prossimo 18 e 19 ottobre.
“Vale la pena fare l’amministratore in una città straordinaria come questa. Non ho mai smesso, come dal primo momento in cui sono entrato, di credere che Agrigento abbia potenzialità straordinarie.” ha dichiarato Firetto.