Agrigento

Agrigento, corriere derubato mentre scarica merce: denunciati i ladri

Apre lo sportello del furgone utilizzato per fare delle consegne ma viene derubato in un momento di distrazione. E’ accaduto in via Callicratide ad Agrigento, dove due uomini sono riusciti ad approfittare della distrazione per rubare quattro pacchi all’interno del furgone del corriere. Quando quest’ultimo si è accorto di quanto stesse succedendo ha cominciato a […]

Pubblicato 5 anni fa

Apre lo sportello del furgone utilizzato per fare delle consegne ma viene derubato in un momento di distrazione. E’ accaduto in via Callicratide ad Agrigento, dove due uomini sono riusciti ad approfittare della distrazione per rubare quattro pacchi all’interno del furgone del corriere. Quando quest’ultimo si è accorto di quanto stesse succedendo ha cominciato a inseguire i ladri che – nel tentativo di fuga – ha anche perso tre dei quattro pacchi che aveva appena sottratto.

Sul posto scattato l’allarme sono intervenuti i Carabinieri della radiomobile di Agrigento, che hanno intercettato l’auto un’alfa romeo 159 con a bordo i due ladri; è iniziato l’inseguimento fino in contrada Mosella dove i ladri hanno abbandonato la macchina e sono fuggiti. Ma i Carabinieri pero sono riusciti ad identificare e raggiungere i due giovani presso le loro abitazioni e pertanto sono stati denunciati.

I pacchi rubati sono stati riconsegnati al corriere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *