Catania

Finge di essere un rider per spacciare droga: arrestato 28enne

Si era travestito da rider di una nota azienda, con tanto di logo sullo zaino, per spacciare tra le vie di Catania prima di essere scoperto dalla polizia impegnata nei controlli per le norme anti Covid. Così un 28enne è stato fermato dagli agenti che lo hanno denunciato a piede libero per il reato di spaccio dopo […]

Pubblicato 5 anni fa

Si era travestito da rider di una nota azienda, con tanto di logo sullo zaino, per spacciare tra le vie di Catania prima di essere scoperto dalla polizia impegnata nei controlli per le norme anti Covid. Così un 28enne è stato fermato dagli agenti che lo hanno denunciato a piede libero per il reato di spaccio dopo averlo sorpreso a consegnare una dose di droga a un passante, prima di tentare la fuga. La pattuglia è intervenuta immediatamente, rincorrendo e bloccando il giovane poco distante dal luogo della consegna, mentre teneva ancora in mano la banconota frutto dello spaccio; un controllo più accurato ha rivelato che in tasca aveva altre banconote di piccolo taglio e altra marjuana suddivisa in varie dosi.

Il giovane si era reinventato come finto rider per muoversi liberamente anche durante il coprifuoco, solo che le sue consegne non erano disposte con le classiche app, bensì attraverso una serie di chat sui social, che hanno lasciato traccia dei messaggi di prenotazione della droga da parte degli clienti i quali venivano serviti direttamente a domicilio o in luoghi convenuti. Al giovane, gli agenti hanno contestato una lunga serie di violazioni al codice della strada compresa la guida senza patente, mai conseguita, e la mancata copertura assicurativa. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1

Continua a sfogliare

Le pagine successive sono oscurate: acquista il numero completo per leggere tutto il settimanale.

banner omnia congress