Apertura

Coronavirus: muore 44enne a Sciacca

E' la 123ª vittima da inizio pandemia in provincia di Agrigento

Pubblicato 3 anni fa

Una donna di quarantaquattro anni originaria di Sciacca è deceduta questa mattina all’ospedale Giovanni Paolo II dove era ricoverata da alcuni giorni nel reparto di terapia intensiva. E’ la 123ª vittima da inizio pandemia in provincia di Agrigento, l’undicesima a Sciacca.

Le condizioni della donna si sarebbero aggravati negli ultimi giorni fino al decesso di questa mattina. E’ la vittima più giovane nel popoloso centro dell’agrigentino. La scorsa settimana lo stesso commissario straordinario dell’Asp di Agrigento aveva dato notizia di due nuovi ricoveri in terapia intensiva che riguardavano – appunto – una 44enne e un 51enne. Purtroppo la donna non ce l’ha fatta.

“La città di Sciacca piange un’altra vittima”. Il sindaco Francesca Valenti, gli assessori della Giunta, esprimono il proprio cordoglio per la morte della concittadina deceduta oggi all’ospedale Giovanni Paolo II dove era stata ricoverata a causa dell’infezione da Covid. “L’Istituzione che rappresentiamo è vicina ai familiari, in questo momento di profondissimo sconforto, così com’è vicina l’intera Città, scossa da un anno, come altre comunità, da una pandemia che ci ha drammaticamente stravolto e addolorato le esistenze, privandoci anche di cari affetti”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *