Porto Empedocle

Porto Empedocle, verso l’inaugurazione del nuovo stadio Collura

Completati ufficialmente i lavori dello Stadio “ V. Collura” di Porto Empedocle, che tra qualche giorno sarà inaugurato. A renderlo noto è la Sindaca Ida Carmina. “Poco più di un anno fa il Lido, ora uno Stadio degno della grande tradizione dello Sport empedoclino, dichiara la sindaca Carmina. Abbiamo ripreso un progetto ormai vetusto riadattandolo […]

Pubblicato 4 anni fa

Completati ufficialmente i lavori dello Stadio “ V. Collura” di Porto Empedocle, che tra qualche giorno sarà inaugurato. A renderlo noto è la Sindaca Ida Carmina.

“Poco più di un anno fa il Lido, ora uno Stadio degno della grande tradizione dello Sport empedoclino, dichiara la sindaca Carmina. Abbiamo ripreso un progetto ormai vetusto riadattandolo alle nuove norme e ottenuto il parere favorevole del CONI, grazie anche al supporto del Deputato del M5S Filippo Perconti; abbiamo difeso il finanziamento innanzi la Giustizia Amministrativa dalle pretese di altro Comune e abbiamo realizzato l’ opera e superato le pastoie burocratiche grazie anche all’ impegno della deputazione regionale del M5S, a partire dall’ On. Giovanni Di Caro e dall’ On.Luigi Sunseri, continua il primo cittadino che ringrazia altresì gli Assessori ai LLPP pro tempore, l’ Ass. Luca Cutaia, l’ Ass. allo Sport e Vicesindaco Salvo Urso , e l’ Ufficio Tecnico, l’ Arch. Piera Grilletto e la Ditta Zaccaria, e il Presidente della Consulta , Carmelo Di Betta, che e’ stato a fianco dell’amministrazione in questa battaglia credendoci sempre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress