Racalmuto

Rifiuti sulla ss640, Pagliaro: “Inaccettabile”

Il presidente del consiglio comunale di Racalmuto: "Da itinerario turistico a discarica a cielo aperto"

Pubblicato 4 anni fa

Il presidente del consiglio comunale di Racalmuto, Sergio Pagliaro, ritorna sulla questione dello stato di abbandono  della S. S. 640 Porto Empedocle – Caltanissetta, già denunciato  in passato.

“Dispiace constatare che le situazioni denunciate – dice Pagliaro – sono ancora quelle attuali pertanto serve che gli organi preposti si adoperino per risolvere definitivamente il problema e dunque evitare che l’immagine di questo percorso turistico simbolo del patrimonio letterario della Regione Siciliana e dei Siciliani, intitolato ad esponenti qualificati della cultura delle nostre zone, diventi un triste biglietto da visita tale da negare il valore della cultura e la bellezza dei luoghi, per questo motivo mi sarei aspettato una più attenta cura anche  da parte dell’associazione “strada degli scrittori ” .

 È inaccettabile – continua il presidente del consiglio comunale Pagliaro – che un itinerario turistico di notevole interesse culturale sia stato trasformato in una discarica a cielo aperto con il depositi di rifiuti di ogni genere, la speranza conclude Pagliaro è quella che il problema possa essere risolto in via definitiva per onorare al meglio la memoria di personaggi che hanno dato tanto per la nostra provincia”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress