Giudiziaria

“Tenta di uccidere la moglie a coltellate a Ribera”: 40enne resta ai domiciliari

E' accusato di tentato omicidio

Pubblicato 4 anni fa

Il gip del Tribunale di Sciacca Antonino Cucinella ha confermato la misura degli arresti domiciliari nei confronti di Mario Virone, 40enne di Ribera, accusato di aver tentato di uccidere la moglie 37enne a coltellate. Il fatto è avvenuto lo scorso 16 giugno in contrada Ciaccio Montalto.

L’uomo è stato dimesso dall’ospedale Civico di Palermo dove era stato ricoverato per alcuni giorni in seguito alle ferite da arma da taglio alla gola che lui stesso si era provocato dopo la lite con la moglie. Quest’ultima, sebbene ferita, è riuscita a scappare ed è stata poi ricoverata all’ospedale di Sciacca.

Il quarantenne, invece, è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Ribera con l’accusa di tentato omicidio. E proprio nelle scorse ore ha fornito la propria ricostruzione dei fatti al giudice dichiarando di non voler uccidere la moglie ma che il ferimento di quest’ultima è stato di fatto accidentale, avvenuto soltanto nei momenti dopo la caduta di entrambi a terra. L’uomo ha ammesso di aver litigato con la coniuge e di averla presa per il collo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *