Rubano dentro auto posteggiata: vittime coniugi di Canicattì
Hanno parcheggiato la loro autovettura, e a piedi hanno raggiunto la chiesa Madre di Canicattì, per partecipare a un matrimonio. Ignoti ladri hanno subito approfittato di quella momentanea assenza, per aprire l’auto e portare via denaro e altri oggetti. Le vittime sono un pensionato settantenne, e la moglie sessantatreenne, entrambi di Canicattì. I malviventi hanno […]
Hanno parcheggiato la loro autovettura, e a piedi hanno raggiunto la chiesa Madre di Canicattì, per partecipare a un matrimonio. Ignoti ladri hanno subito approfittato di quella momentanea assenza, per aprire l’auto e portare via denaro e altri oggetti. Le vittime sono un pensionato settantenne, e la moglie sessantatreenne, entrambi di Canicattì.
I malviventi hanno preso di mira una Renault Modus, riuscendo ad aprire una portiera, probabilmente facilitati dal fatto che un finestrino era stato lasciato un po’ aperto dal proprietario.
I due coniugi, di ritorno dal luogo sacro, hanno scoperto di essere stati derubati, si sono recati negli uffici del Commissariato cittadino, ed hanno presentato la denuncia.