Porto Empedocle

Mirko e Valerio e il loro primo album con la Warner Music Italy

Mirko e Valerio i due gemelli violinisti di Porto Empedocle sono entrati ufficialmente in Warner Music Italy e ieri è uscito il loro primo album “The Violin Twins”. “Entrare in una Casa Discografica multinazionale così importante e prestigiosa è un sogno che diventa realtà, dichiarano i due fratelli. Un Grandissimo Super ringraziamento al Presidente Marco […]

Pubblicato 4 anni fa

Mirko e Valerio i due gemelli violinisti di Porto Empedocle sono entrati ufficialmente in Warner Music Italy e ieri è uscito il loro primo album “The Violin Twins”.
“Entrare in una Casa Discografica multinazionale così importante e prestigiosa è un sogno che diventa realtà, dichiarano i due fratelli. Un Grandissimo Super ringraziamento al Presidente Marco Alboni ed a Sara Andreani, a Patrizio Romano, Filippo Pardini e tutta Warner Music Italy.
Un immenso grazie di cuore a Mamma e Papà che con molti sacrifici ci aiutano e ci supportano, grazie al nostro Manager e Produttore Rian Grigoletto a cui dobbiamo tutto, per aver creduto in noi ed averci scoperto ed insegnato a sognare. Grazie infinite a tutti voi, per il vostro amore incredibile da ogni parte del Mondo, siete il nostro tesoro.“

I due gemellini di Porto Empedocle, con la passione per il violino, durante il lockdown hanno diffuso sul web una loro performance, “Viva la Vida”, dei Coldplay, che in pochi giorni il video è diventato virale, grazie al repost della band britannica su Facebook e Instagram, e qualche mese lo stesso Chris Martin collegandosi da remoto, ha suona con loro in una live session con milioni di spettatori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv