Agrigento

Agrigento, Falco Abramo nuovo primario del reparto di ginecologia

La dottoressa Abramo è una stimata ginecologa originaria di Racalmuto

Pubblicato 4 anni fa

Il Commissario all’Asp di Agrigento Mario Zappia ha conferito alla dottoressa Maria Rita Falco Abramo l’incarico di Primario e Direttore del  reparto di Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

La neo primaria è stata incaricata grazie al suo curriculum ed al punteggio del colloquio rispetto ad un altro medico.

Dunque l’ospedale di Agrigento si arricchisce ancora di più di una figura importante in un reparto la cui assenza di un primario si era fatta sentire abbastanza.

La dottoressa Abramo è una stimata ginecologa originaria di Racalmuto dove ha anche uno studio privato ma vive ad Agrigento con il marito e tre figli. Giova ricordare che il marito, Gerlando Fiorica, è il primario del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Agrigento.

L’incarico appena ricevuto ha durata quinquennale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.14/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.14/2026
Pagina 1 di 17
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv