Ribera, il Sindaco Ruvolo nomina due nuovi assessori: ecco chi sono
Assegnate le nuove deleghe assessoriali
Il sindaco Matteo Ruvolo ha nominato la nuova giunta. Al posto di Emanuele Macaluso e Giusy Zabbara sono entrati a far parte dell’esecutivo Giovanni Di Caro e Davide Caico.
A Di Caro è stato conferita la delega allo Sport, Turismo e Spettacolo, all’Agricoltura e Viabilità rurale, all’Immigrazione e minoranze, e Polizia Municipale.
A Davide Caico, le deleghe a politiche sociali terza eta’, servizi al cittadino, risorse umane, no profit, volontariato, politiche comunitarie e del lavoro, innovazioni tecnologiche.
“Mi metterò immediatamente a lavoro insieme alla Giunta per la nostra città, con il massimo impegno, spirito di servizio ed abnegazione, come ho sempre fatto, e sono convinto che insieme al Sindaco ed agli altri assessori riusciremo a fare un ottimo lavoro per migliorare le sorti di Ribera.” Dichiara il neo Assessore Giovanni Di Caro. “Colgo l’occasione per ringraziare tutti i candidati al Consiglio comunale della lista di Fratelli d’Italia, il commissario provinciale del partito Calogero Pisano ed i tanti amici che dall’ultima tornata elettorale ad oggi si sono avvicinati al nostro partito condividendone le idee ed i valori: cercherò di rappresentarli al meglio , la mia nomina ad Assessore comunale è anche merito loro”.
Confermati il vicesindaco Giuseppe Tramuta con la delega ai lavori pubblici, urbanistica, servizi cimiteriali, edilizia scolastica, viabilità cittadina, gestione rifiuti, suolo pubblico. A Maria Ragusa: bilancio e
tributi, protezione civile, pari opportunità, attività produttive (SUAP), politiche giovanili; e a Leonardo Augello pubblica istruzione, biblioteca, promozione ed educazione alla salute, attività culturali, decoro urbano, politiche energetiche ed ambientali, trasporto urbano,
servizi demografici, consulte.