Licata, nuova disciplina veicolare in via Mogadiscio
Il traffico veicolare sarà deviato su Via Merca e su Via Malta bypassando il tratto interdetto al traffico
Istituito il divieto di transito veicolare in via Mogadiscio, nel tratto compreso tra la via Merca e la via Dessiè, dal 28 febbraio al 3 marzo 2022, nella fascia oraria 00-24, per lavori della ditta Aica (Azienda Idrica Comuni Agrigentini).
A renderlo noto, con ordinanza n° 51 del 24 febbraio 2022, è Giovanna Incorvaia, responsabile della P.O. del Dipartimento 4 Polizia Municipale.
Il traffico veicolare sarà deviato su Via Merca e su Via Malta bypassando il tratto interdetto al traffico. È autorizzato il transito pedonale che deve essere garantito in totale sicurezza per la tutela della pubblica e privata incolumità;
La ditta avrà l’obbligo di predisporre tutti gli accorgimenti necessari (segnaletica, segnalazione e recinzione degli scavi, fanali luminosi per la segnalazione nelle ore notturne) al corretto svolgimento dell’attività di messa in sicurezza e alla tutela della pubblica incolumità nella zona interessata dai lavori, così da garantire, in ogni caso, il libero accesso ai residenti.


