Licata

“Licata sicura”, al via incontro tra Prefettura, associazioni e scuole

Entra nel vivo la fase attuativa del “Patto per la sicurezza urbana – Licata Sicura” , il protocollo sottoscritto dal Comune di Licata e dalla Prefettura di Agrigento. “Al proficuo lavoro di sensibilizzazione di larghe fasce di società civile e del mondo della scuola adesso entriamo nel vivo della presentazione e condivisione delle tematiche, degli […]

Pubblicato 4 anni fa

Entra nel vivo la fase attuativa del “Patto per la sicurezza urbana – Licata Sicura” , il protocollo sottoscritto dal Comune di Licata e dalla Prefettura di Agrigento.

Al proficuo lavoro di sensibilizzazione di larghe fasce di società civile e del mondo della scuola adesso entriamo nel vivo della presentazione e condivisione delle tematiche, degli obiettivi e delle attività da mettere in campo”, ha dichiarato Rosanna Mallemi, dirigente Ordine e Sicurezza Pubblica e Tutela della Legalità Territoriale della Prefettura di Agrigento.

Lo step odierno ha visto un nuovo incontro in Municipio a cui hanno preso parte le forze dell’Ordine (Carabinieri, Polizia, Capitaneria di Porto e Polizia Municipale), le associazioni e le Istituzioni scolastiche.

E’ un passaggio importantedichiara il sindaco Pino Galanti – il coinvolgimento delle scuole è necessario. Abbiamo rappresentato alla Prefettura di Agrigento che il nostro è un territorio che necessita un’attenzione diversa e uno sguardo più attento”. Un nuovo incontro verrà fissato a stretto giro e abbraccerà altre parti della società civile. ” 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1

Continua a sfogliare

Le pagine successive sono oscurate: acquista il numero completo per leggere tutto il settimanale.

banner omnia congress