Sciopero operatori ecologici a Ribera, il sindaco: “saranno pagati gli stipendi”
Nei giorni scorsi hanno incrociato le braccia per il mancato pagamento degli stipendi gli operatori ecologici di Ribera. Il sindaco Matteo Ruvolo ha riunito al palazzo comunale gli amministratori, i dirigenti municipali, i responsabili della società municipale “Riberambiente” e quelli della SRR e ha reso noto che tra lunedì e martedì della prossima settimana i […]
Nei giorni scorsi hanno incrociato le braccia per il mancato pagamento degli stipendi gli operatori ecologici di Ribera.
Il sindaco Matteo Ruvolo ha riunito al palazzo comunale gli amministratori, i dirigenti municipali, i responsabili della società municipale “Riberambiente” e quelli della SRR e ha reso noto che tra lunedì e martedì della prossima settimana i lavoratori avranno sul conto in banca gli stipendi relativi ai mesi di gennaio e febbraio.
“Stiamo per completare i procedimenti burocratici – afferma il primo cittadino Ruvolo – per cui martedì saremo in condizione di pagare i dipendenti che sono arrivati al collasso economico familiare”.