Apertura

Favara, carabinieri aggrediti con una trave dopo lite in famiglia

Denunciato un 35enne disoccupato del posto

Pubblicato 3 anni fa

I carabinieri della Tenenza di Favara hanno denunciato un 35enne disoccupato del posto a margine di una lite in famiglia culminata con il ferimento, per fortuna lieve, di due militari dell’Arma.

I carabinieri erano intervenuti in un’abitazione in seguito ad una chiamata giunta al centralino che indicava una lite in corso.

Quando sono arrivati per riportare la calma il 35enne è andato in escandescenza e con una trave in legno si sarebbe scagliato contro due carabinieri ferendoli lievemente. Da qui la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento.

La solidarietà del Sindaco Palumbo:

Si trattadice il sindaco Antonio Palumbo di un episodio inaccettabile che la nostra comunità respinge con forza. Nei prossimi giorni incontreremo i due carabinieri feriti per manifestare loro la nostra solidarietà: Favara respinge ogni forma di violenza e illegalità”.

Solidarietà da parte di Di Caro (M5S):

“Ai due militari brutalmente aggrediti, va la mia personale vicinanza e solidarietà. Nonostante le mille difficoltà i carabinieri, così come tutti gli altri operatori delle forze dell’ordine, rischiano quotidianamente la vita anche durante le normali attività di controllo. Da favarese e da rappresentante del parlamento siciliano, nel condannare il vile gesto, ringrazio i carabinieri della tenenza di Favara per il grande lavoro che svolgono a tutela della sicurezza di tutti i cittadini”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *