PRIMO PIANO

La mafia della Montagna, 46enne di Racalmuto arrestato dopo condanna definitiva 

Il racalmutese, in particolare, è stato ritenuto responsabile di produzione e traffico di sostanze stupefacenti

Pubblicato 3 anni fa

I carabinieri della stazione di Racalmuto hanno arrestato Salvatore Puma, 46 anni, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Palermo.

L’uomo è stato condannato in maniera definitiva a quattro anni e dieci mesi nell’ambito della maxi inchiesta Montagna, l’operazione che ha fatto luce sulla riorganizzazione dei clan mafiosi agrigentini.

Il racalmutese, in particolare, è stato ritenuto responsabile di produzione e traffico di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale Pasquale Di Lorenzo di Agrigento. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.25/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.25/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv