PRIMO PIANO

La mafia della Montagna, 46enne di Racalmuto arrestato dopo condanna definitiva 

Il racalmutese, in particolare, è stato ritenuto responsabile di produzione e traffico di sostanze stupefacenti

Pubblicato 3 anni fa

I carabinieri della stazione di Racalmuto hanno arrestato Salvatore Puma, 46 anni, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Palermo.

L’uomo è stato condannato in maniera definitiva a quattro anni e dieci mesi nell’ambito della maxi inchiesta Montagna, l’operazione che ha fatto luce sulla riorganizzazione dei clan mafiosi agrigentini.

Il racalmutese, in particolare, è stato ritenuto responsabile di produzione e traffico di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale Pasquale Di Lorenzo di Agrigento. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1

Continua a sfogliare

Le pagine successive sono oscurate: acquista il numero completo per leggere tutto il settimanale.

banner omnia congress