Calcio

Verso Trapani-Licata, il mister Romano: “sarà difficile ma faremo la nostra partita”

Il mister presenta la partita di domenica allo stadio provinciale di Trapani

Pubblicato 2 anni fa

Domenica 23 aprile allo Stadio Provinciale di Trapani si gioca Trapani – Licata. La sfida è valida per la 32′ giornata di Serie D girone I. La formazione di mister Giuseppe Romano dovrà rinunciare al fantasista Riccardo Rotulo fermo per squalifica dopo il doppio giallo rimediato nella partita di domenica scorsa pareggiata con la Polisportiva Santa Maria 2-2. Dopo una seduta in sala video, la formazione gialloblu ieri pomeriggio si è allenata allo Stadio Dino Liotta in vista della delicata sfida di domenica. Hanno presentato la partita il mister Giuseppe Romano e il centrocampista Giulio Frisenna.

“Noi andiamo a Trapani per fare la nostra partita – ha dichiarato Pippo Romano – sappiamo sarà difficile, affrontiamo una grande squadra. Ad inizio stagione si pensava che il Trapani potesse contrastare il Catania, poi non è stato così. Credo, onestamente, fosse impossibile contrastare i rossazzurri: loro erano fuori categoria, sotto tutti i punti di vista. Si affronteranno quarta contro quinta, un risultato importante da parte nostra consoliderebbe la nostra classifica: secondo me, però, non è una gara decisiva. Il sogno playoff secondo me non passa dal Provinciale. L’accesso ai playoff sarà combattuto sino alla fine del campionato a mio avviso”.

“A Trapani sarà una partita maschia, di intensità, ma servirà anche giocare a pallone: noi ci proviamo, sempre”, ha dichiarato il centrocampista Giulio Frisenna.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *