Licata

Licata, accoltellato da minorenne: ventiduenne in prognosi riservata

Il giovane è stato colpito con due fendenti all’addome e alla spalla davanti uno stabilimento balneare

Pubblicato 2 anni fa

Si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento il ventiduenne accoltellato la scorsa notte a Licata da un ragazzo di appena diciassette anni. Il giovane è stato colpito con due fendenti all’addome e alla spalla davanti uno stabilimento balneare.

Le sue condizioni sono apparse subito critiche e così, dopo un primo ricovero all’ospedale San Giacomo d’Altopasso, è stato disposto il trasferimento ad Agrigento. Non sono ancora chiari i motivi alla base dell’accoltellamento.

Tra i due ragazzi sarebbe nata una discussione che ben presto si è accesa ed è culminata nell’aggressione. Ad occuparsi delle indagini sono i poliziotti del locale commissariato guidati dal vicequestore Cesare Castelli. Gli agenti hanno subito identificato e rintracciato il minorenne che sarebbe già stato sentito dagli investigatori. Nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi sviluppi sulla vicenda. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress