Agrigento

Agrigento, Alberto Re non ce l’ha fatta

Re era stato trasportato in codice rosso nel reparto di rianimazione del San Giovanni di Dio dove si è spento pochi minuti fa

Pubblicato 1 anno fa

Alberto Re si è spento dopo poco più di ventiquattro ore dall’insano gesto che ieri mattina ha compiuto all’interno della sua abitazione di Via Empedocle ad Agrigento. Re era stato trasportato in codice rosso nel reparto di rianimazione del San Giovanni di Dio dove si è spento pochi minuti fa.

Alberto non ce l’ha fatta. Sono profondamente addolorato, se ne va un grande amico, un galantuomo, un uomo perbene. Porterò con me il ricordo di un uomo appassionato, amante del bello e della cultura ed innamorato della sua città. Sono particolarmente vicino alla famiglia.”Questo il cordoglio del sindaco di Agrigento Franco Miccichè.

A fare scattare i soccorsi sarebbe stato un amico dell’uomo, a cui l’imprenditore avrebbe inviato un messaggio in cui annunciava la sua volontà di farla finita. Non è ancora chiaro il motivo del gesto, secondo le prime informazioni nella sua abitazione avrebbe lasciato una lettera che adesso è al vaglio degli investigatori della Squadra mobile, che indagano sulla vicenda. La Procura ha aperto una inchiesta. Re è uno degli organizzatori del Paladino d’Oro, manifestazione in programma questa settimana nella Città dei Templi. Negli ultimi giorni la kermesse è finita al centro di polemiche per lo svolgimento della rassegna con pochissime presenze al teatro e una scarsa pubblicità dell’evento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *