comitini

Comitini, il sindaco Nigrelli dona cinque chitarre all’oratorio locale

La nota del primo cittadino

Pubblicato 3 anni fa

Il Sindaco di Comitini, Luigi Nigrelli, ha donato cinque chitarre all’oratorio locale che sotto la guida degli insegnanti Carmelina Schillaci e Carmelo Baio che operano a titolo gratuito, stanno seguendo un corso proprio di chitarra.

“Intanto – dice il Sindaco – voglio ringraziare gli insegnanti Schillaci e Baio che stanno seguendo questi ragazzi ad un corso per imparare a suonare lo strumento. Mi è sembrato doveroso come Sindaco, donare queste cinque chitarre perché capisco anche il momento difficile che attraversano tante famiglie e, pertanto, questi strumenti rimarranno a disposizione dell’oratorio e di conseguenza per tutti i ragazzi che vogliono intraprendere questo corso”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 39/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale ↗
N. 39/2026
Pagina 1 di 31
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
Novità · GratisGrandangolo
ora è un'app
Le notizie in tasca, gli avvisi sui fatti importanti e il settimanale da sfogliare.
L'app di GrandangoloGrandangolo · oraUltim'ora: la notizia arriva prima a teINSTALLA L'APPiPhone e Android · senza passare dagli store
Storie di piccola mafia, il podcast di Grandangolo su Spotify
banner italpress istituzionale banner italpress tv