“Minaccia con un taglierino il gommista che chiedeva di essere pagato”, denunciato
Avrebbe minacciato con un taglierino, tentando anche di colpirlo con una chiave, il gommista che aveva chiesto di essere pagato
Avrebbe minacciato con un taglierino, tentando anche di colpirlo con una chiave, il gommista che aveva chiesto di essere pagato prima di sostituire gli pneumatici. È successo a Sciacca dove gli agenti del locale commissariato hanno denunciato un quarantenne del posto. L’uomo è accusato adesso di minacce aggravate.
A suo carico anche una segnalazione alla Prefettura di Agrigento per stupefacente. I poliziotti, dopo averlo bloccato nei pressi dell’ospedale, gli hanno trovato addosso una piccola quantità di hashish. Secondo quanto ricostruito, il quarantenne si è recato dal gommista per sostituire le ruote ma, alla richiesta del pagamento anticipato, sarebbe andato in escandescenza minacciandolo con un taglierino.