PRIMO PIANO

Rissa in un centro di accoglienza per migranti, quattro arresti e un 17enne ferito 

È di quattro arresti e un minorenne ferito il bilancio di una maxi rissa avvenuta all’interno di un centro di accoglienza che ospita giovani migranti a Racalmuto

Pubblicato 6 mesi fa

È di quattro arresti e un minorenne ferito il bilancio di una maxi rissa avvenuta all’interno di un centro di accoglienza che ospita giovani migranti a Racalmuto. Ci sarebbero motivi legati alla convivenza alla base della zuffa che si è protratta per diverso tempo anche con l’utilizzo di spranghe e coltelli. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno sedato la rissa e riportato la calma.

Al termine degli accertamenti sono scattate le manette per i quattro protagonisti: si tratta di due diciottenni e due diciassettenni di origini marocchine ed egiziane. Uno dei minorenni ha avuto la peggio ed è stato trasferito all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Gli altri indagati si trovano in detenzione domiciliare. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 3
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress