Enpam, l’odontoiatra Salvatore Casà nuovo presidente della Quota B
A guidare la Consulta in qualità di presidente sarà invece Salvatore Casà, 64 anni, odontoiatra iscritto all'ordine di Agrigento
Il nuovo Comitato consultivo della Quota B dell’Enpam, l’Ente previdenziale di medici e odontoiatri, si è ufficialmente insediato, e tra le prime decisioni assunte dalla Consulta, la nomina del proprio rappresentante nel Consiglio di amministrazione della Cassa. Lo si legge in una nota. È risultato eletto Renato Mele, 73 anni, odontoiatra iscritto all’ordine di Pistoia, e già componente del comitato consultivo di Quota B dal 2010 e a guidare la Consulta in qualità di presidente sarà invece Salvatore Casà, 64 anni, odontoiatra iscritto all’ordine di Agrigento.
Accanto a lui, sono stati eletti due vicepresidenti: Sabatino Orsini Federici, odontoiatra rappresentante dell’Umbria e Antonio Libonati, medico, rappresentante dei dipendenti titolari di redditi libero professionali. Oltre ai vertici, la nuova Consulta Quota B sarà composta da rappresentanti di ogni Regione e di specifiche aree della professione.