Un “Memorial” per ricordare Rino Musmeci
A poco più di due anni dalla prematura scomparsa di Rino Musmeci, gli amici che hanno condiviso tante partite di calcio in diverse categorie, hanno organizzato il “Primo Memorial” in suo onore. Musmeci, da sempre impegnato nello sport, è stato ricordato con un mini torneo che si è disputato al campo del Villaggio Peruzzo alla […]
A poco più di due anni dalla prematura scomparsa di Rino Musmeci, gli amici che hanno condiviso tante partite di calcio in diverse categorie, hanno organizzato il “Primo Memorial” in suo onore.
Musmeci, da sempre impegnato nello sport, è stato ricordato con un mini torneo che si è disputato al campo del Villaggio Peruzzo alla presenta del figlio Gabriel e del fratello Giovanni.
“Inseme agli amici Pasquale Iacono, Giovanni Catalano, Lillo Sanzo ed altri – spiega Calogero Cacciatore, organizzatore dell’evento – abbiamo voluto ricordare, anche con un minuto di silenzio, il nostro amico Rino con il quale abbiamo calcato i campi di mezza provincia in tante categorie. Sono contento che molti amici abbiano aderito all’iniziativa”.
Per l’occasione è stata realizzata una targa ricordo donata alla famiglia.