Ribera

All’ospedale di Ribera entra in funzione la nuova Tac, Ruvolo: “risposta concreta per il territorio”

Una macchina moderna e all'avanguardia che il territorio attendeva da tempo

Pubblicato 2 ore fa

All’ospedale di Ribera è entrata in funzione la nuova tac, modernissima e di ultima generazione, sarà al servizio del personale sanitario e, soprattutto, dei cittadini.

“Oggi possiamo affermare, con soddisfazione, che agli impegni assunti in quella sede stanno seguendo atti e decisioni coerenti a beneficio dell’Ospedale “Fratelli Parlapiano” e dell’intero sistema di assistenza sanitaria territoriale di Ribera e del comprensorio. Il potenziamento della diagnostica ospedaliera, con l’arrivo di nuove apparecchiature all’avanguardia come la nuova TAC di ultima generazione, così come per la Casa di Comunità e le iniziative sul fronte dello screening oncologico, rappresentano risposte concrete a esigenze che la nostra città ed il nostro territorio attendevano da tempo”, dichiara il sindaco Matteo Ruvolo a margine dell’incontro avuto nelle scorse settimane con il direttore generale dell’ASP di Agrigento, Giuseppe Capodieci.

“La stessa attenzione è stata inoltre riservata al tema del personale, rispetto al quale è stato mantenuto l’impegno sull’ incremento dell’orario di lavoro da 18 a 30 ore, con l’obiettivo di garantire equità e valorizzazione delle risorse umane. Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento al direttore generale Dr. Giuseppe Capodieci per la disponibilità al confronto e per la serietà dimostrata, oltre che per gli impegni mantenuti. La collaborazione istituzionale, quando è fondata su dialogo e senso di responsabilità, può produrre risultati importanti per la tutela del diritto alla salute dei cittadini”, ha concluso il primo cittadino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv