Agrigento, ancora fuoco alla Flexo Bags: danni totali per 350 mila euro

Redazione

Agrigento

Agrigento, ancora fuoco alla Flexo Bags: danni totali per 350 mila euro

di Redazione
Pubblicato il Gen 2, 2019
Agrigento, ancora fuoco alla Flexo Bags: danni totali per 350 mila euro

Ancora fiamme alla Flexo Bags, l’azienda situata alla zona industriale di Agrigento che si occupa di raccogliere carta e cartone differenziata e che è stata oggetto di un vasto incendio nel pomeriggio della Vigilia di Natale. 

Questa volta, però, si è scongiurato il peggio. A notare una colonna di fumo è stato un passante che ha immediatamente chiamato i soccorsi: sul posto i Vigili del Fuoco di Agrigento e una squadra proveniente da Canicattì che, in poco tempo, sono riusciti a spegnere le fiamme che, per fortuna, non hanno causato ingenti danni. 

Non si può dire lo stesso di quanto avvenuto la Vigilia di Natale. Secondo una prima stima il danno totale si aggira intorno ai 350 mila euro. Indagini ancora in corso da parte della Squadra Mobile di Agrigento – con il coordinamento della Procura –  per accertare la natura dell’incendio. 

Il proprietario dello stabilimento, Giuseppe Accolla, è ancora scosso per quanto accaduto ma ha annunciato che, dopo il dissequestro del capannone, riprenderà l’attività e nessuno dei dipendenti perderà il posto. 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04