Agrigento, bimbo 4 anni con politrauma: dubbi sul padre, incidente probatorio il 29 settembre
Si svolgerà il prossimo 29 settembre l’incidente probatorio utile a “cristallizzare” le prove circa un presunto caso di maltrattamenti in famiglia avvenuto tra giugno e luglio scorsi. Protagonisti di questa storia su cui la Procura di Agrigento vuole fare luce – come scrive La Sicilia – è una famiglia agrigentina: madre, padre e figlio di […]
Si svolgerà il prossimo 29 settembre l’incidente probatorio utile a “cristallizzare” le prove circa un presunto caso di maltrattamenti in famiglia avvenuto tra giugno e luglio scorsi. Protagonisti di questa storia su cui la Procura di Agrigento vuole fare luce – come scrive La Sicilia – è una famiglia agrigentina: madre, padre e figlio di 4 anni.
Quest’ultimo, dopo un periodo trascorso insieme al padre per circa 15 giorni a causa dell’impossibilità della madre ad accudirlo in seguito ad un intervento, presentava evidenti lividi e traumi sul corpo. La madre, preoccupata, ha portato il piccolo all’ospedale San Giovanni di Dio dove i medici hanno riscontrato un politrauma alla testa con una prognosi di 10 giorni.
Immediata la comunicazione del nosocomio alla Procura di Agrigento che adesso vuole vederci fino in fondo: il padre si sarebbe giustificato dicendo che il piccolo si è fatto male cadendo dalle giostre.
Il prossimo 29 settembre, dunque, l’incidente probatorio davanti il Gip del Tribunale di Agrigento Stefano Zammuto con il confronto tra madre e padre alla presenza anche del picco




