Agrigento

Agrigento, botte e minacce alla ex moglie, chiesti 3 anni per uomo di Villaseta

La Procura di Agrigento, rappresentata dal pm Antonella Pandolfi, ha chiesto ieri, in una udienza presso il Tribunale di via Mazzini, la condanna a 3 anni di reclusione nei confronti di un uomo di 35 anni, di Villaseta, finito a processo perchè accusato dalla ex moglie di maltrattamenti. L’uomo avrebbe vessato la ex consorte a […]

Pubblicato 5 anni fa

La Procura di Agrigento, rappresentata dal pm Antonella Pandolfi, ha chiesto ieri, in una udienza presso il Tribunale di via Mazzini, la condanna a 3 anni di reclusione nei confronti di un uomo di 35 anni, di Villaseta, finito a processo perchè accusato dalla ex moglie di maltrattamenti.

L’uomo avrebbe vessato la ex consorte a tal punto che avrebbe, in un episodio, tentato persino un accenno di strangolamento.

Lo stesso avrebbe perseguitato la donna, nelle fasi successive alla separazione, e l’avrebbe afferrata per il collo. Inoltre avrebbe anche inviato minacce alla donna attraverso i social network. In una occasione, lo scorso anno avrebbe tentato di forzare la porta di ingresso di casa dell’ex consorte colpendola con calci e pugni. In quell’occasione sul posto arrivarono i carabinieri.

Sempre il 35enne è finito alla sbarra anche per tentata violazione di domicilio.

Alla richiesta di condanna si è associato il difensore di parte civile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *