Agrigento

Agrigento, controlli antidroga nelle scuole: rinvenuto hashish

Nuovo controllo della Polizia di Stato di Agrigento, nell’ambito del servizio denominato “Scuole Sicure”, finalizzato al contrasto in materia di stupefacenti specialmente all’interno degli istituti scolastici. Ed è proprio in alcuni istituti del centro di Agrigento che si sono concentrati gli sforzi delle forze dell’ordine: poliziotti e finanzieri, coadiuvati dall’unità cinofila con in prima linea […]

Pubblicato 5 anni fa

Nuovo controllo della Polizia di Stato di Agrigento, nell’ambito del servizio denominato “Scuole Sicure”, finalizzato al contrasto in materia di stupefacenti specialmente all’interno degli istituti scolastici.

Ed è proprio in alcuni istituti del centro di Agrigento che si sono concentrati gli sforzi delle forze dell’ordine: poliziotti e finanzieri, coadiuvati dall’unità cinofila con in prima linea il cane Eschilo, si sono presentati nei cortili e negli spazi scolastici. 

Il bilancio è di uno studente segnalato alla Prefettura di Agrigento quale assuntore di sostanze stupefacenti poiché trovato con un pezzo di hashish in tasca a scuola. Rinvenuti altri dieci grammi di “fumo” per terra gettati probabilmente da qualche studente alla vista dei poliziotti. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *