Agrigento

Agrigento, decine di multe per abbandono di rifiuti

Prosegue da parte del personale del Comando Polizia Municipale di Agrigento l’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto e alla repressione di illeciti ambientali. Nei giorni 18 e 19 gennaio nel Quartiere Fontanelle, nello specifico in via Bonfiglio, piazza Primavera, e in Centro città: via Ragazzi del 99, via Esseneto, via Acrone sono state […]

Pubblicato 3 anni fa

Prosegue da parte del personale del Comando Polizia Municipale di Agrigento l’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto e alla repressione di illeciti ambientali.

Nei giorni 18 e 19 gennaio nel Quartiere Fontanelle, nello specifico in via Bonfiglio, piazza Primavera, e in Centro città: via Ragazzi del 99, via Esseneto, via Acrone sono state elevate complessivamente:

10 violazioni per abbandono rifiuti in centro città e aree periferiche accertate attraverso appostamenti su strade cittadine, rinvenimenti di documenti all’interno dei sacchi dei rifiuti coadiuvati dalla ditta Iseda e avvalendosi di apparecchiature  video-fotografiche, sanzione amministrativa pecuniaria € 600/00.

40  violazioni al Codice della Strada, elevate in centro città e aree periferiche, attraverso l’utilizzo di apparecchiatura STREET CONTROL e accertamenti vari.

4 accertamenti ed attività di indagine su rifiuti abbandonati, rimosso rifiuto ingombrante su nostra segnalazione dalla ditta SEAP.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *