Agrigento, Gibilaro chiede ripristino dei corpi illuminati in Via Lombardia
“La via Lombardia, nel Villaggio Mosè è al buio”. Lo segnala il consigliere comunale Gerlando Gibilaro, che ha raccolto le segnalazione dei cittadini residenti e ha inviato una richiesta urgente all’amministrazione affinchè l’area venga messa in sicurezza nelle ore serali e notturne nel più breve tempo possibile. “Tale situazione – scrive Gibilaro – si protrae da diversi […]
“La via Lombardia, nel Villaggio Mosè è al buio”. Lo segnala il consigliere comunale Gerlando Gibilaro, che ha raccolto le segnalazione dei cittadini residenti e ha inviato una richiesta urgente all’amministrazione affinchè l’area venga messa in sicurezza nelle ore serali e notturne nel più breve tempo possibile.
“Tale situazione – scrive Gibilaro – si protrae da diversi giorni, considerato che nella zona si sono verificati furti di biciclette e ciclomotori, si rende assolutamente necessaria ed indifferibile un’azione propositiva tesa al ripristino del corretto funzionamento dei corpi illuminanti presso la via Lombardia”.





