Agrigento, “Ha appiccato un incendio di sterpaglie”: disposta perizia psichiatrica
Il giudice monocratico Manfredi Coffari ha disposto una perizia psichiatrica, che sarà effettuata dal dott. Giordano, nei confronti del 44enne Alfonso Rizzuto nell’ambito del processo che lo vede imputato per l’ipotesi di reato di tentato incendio doloso. La perizia servirà per riscontrare eventuali problematiche nella capacità di intendere al fine della valutazione. Rizzuto fu arrestato […]
Il giudice monocratico Manfredi Coffari ha disposto una perizia psichiatrica, che sarà effettuata dal dott. Giordano, nei confronti del 44enne Alfonso Rizzuto nell’ambito del processo che lo vede imputato per l’ipotesi di reato di tentato incendio doloso.
La perizia servirà per riscontrare eventuali problematiche nella capacità di intendere al fine della valutazione. Rizzuto fu arrestato dai carabinieri della stazione di Villaggio Mosè per aver dato fuoco ad alcune sterpaglie lungo via Cavaleri Magazzeni.
Nel corso dell’immediata perquisizione, sono saltati fuori dalle sue tasche due accendini, subito sequestrati. L’imputato è difeso dall’avvocato Daniele Re.
L’accusa è sostenuta in aula dal pm Antonella Pandolfi.