Agrigento

Agrigento, il sindaco nomina referente per il centro storico: ecco chi è

Si tratta di Sandro Capizzi componente del Movimento Culturale “Il Centro Storico di Agrigento”.

Pubblicato 1 anno fa

Il Sindaco Francesco Miccichè, ha nominato quale Referente per il Centro Storico, uno dei componenti nonché il Coordinatore dello stesso Movimento Culturale “Il Centro Storico di Agrigento”, Sandro Capizzi.
L’incarico, totalmente a titolo volontario e gratuito, mira ad avere una più ampia collaborazione tra i residenti del Centro Storico e l’Amministrazione Comunale. L’incarico è quello di farsi portavoce delle problematiche riguardanti la parte antica della città, di veicolare le istanze singole e collettive da parte degli stessi residenti, al fine di individuare azioni volte a migliorare le condizioni di vivibilità e fruibilità del quartiere.

“Tale nomina referenziale, dichiara il Movimento Culturale Il Centro Storico di Agrigento, ricordiamo nuovamente a titolo volontario e gratuito, non intaccherà in alcun modo l’etica del nostro Movimento Culturale, ovvero quella di un’associazione apolitica ed apartitica. Lo spirito di questa nomina, è quello di avere una voce in più in capitolo, per il bene del Centro Storico”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *