Agrigento

Agrigento, ladri non trovano niente in abitazione e spaccano tutto

I carabinieri di Agrigento stanno indagando su un’effrazione con tentato furto in danno di un abitazione del centro storico della Città dei Templi. Avevano probabilmente ben studiato il colpo dato che l’abitazione presa di mira era sì ammobiliata e ben arredata ma – di fatto – disabitata. Forse proprio queste caratteristiche hanno “attirato” i malviventi, […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri di Agrigento stanno indagando su un’effrazione con tentato furto in danno di un abitazione del centro storico della Città dei Templi.

Avevano probabilmente ben studiato il colpo dato che l’abitazione presa di mira era sì ammobiliata e ben arredata ma – di fatto – disabitata. Forse proprio queste caratteristiche hanno “attirato” i malviventi, probabilmente due, a fare “visita” in una casa del centro storico di Agrigento, a pochi passi dal Palazzo del Comune. 

E cosi è stato: i ladri hanno fatto irruzione ma, rovistando in tutti gli ambienti, non hanno trovato niente di interessante né di valore. Allora, forse scontenti, hanno ben pensato di lasciare un ricordo indelebile spaccando tutto quello che avessero sotto tiro. 

Stanze a soqquadro, mobili distrutti. La Procura intanto ha aperto un fascicolo contro ignoti per l’ipotesi di reato di danneggiamento. Indagano i carabinieri della Compagnia di Agrigento. 

Malviventi, sembra due, si sarebbero introdotti all’interno della dimora di una donna, in quel momento assente. I ladri hanno rovistato dappertutto e hanno danneggiato ogni cosa gli capitasse a tiro.

Probabile che i vandalismi siano dovuti ad una sorta di ritorsione degli autori che non hanno trovato nulla di valore da portare via.

Le indagini dei Carabinieri sono a 360 gradi. I Militari sembra abbiano anche acquisito delle testimonianze di residenti vicini a dove si è verificato il fatto che è avvenuto nei pressi di via Santa Maria dei Greci.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *